Home Vecchi sondaggi Netrunners Newbies Manifesto SpP Storia SpP Elettronica Modifiche al pc Psx Spippoling Testi Topa Software Umorismo Tools on line Mailinglist SpP Etilici Ringraziamenti --[ AHCCC FAQ ]-- Membri SpP Pagine Membri SpP
Forum
Calendario SpP
Web Directory SpP
Riddle
Statistiche accessi
| |
Salvatore Cardinale ministro delle Comunicazioni si è meritato pure lui il
suo spazio, dice delle cose che pochi riescono a capire (ovvero solo quelli che
gli scrivono i discorsi)
A proposito di mercato TLC: "Se intendiamo veramente allargare il mercato, evitiamo le vie che sembrano solo apparentemente più brevi e percorriamo invece la via più sicura che è quella del Parlamento, sollecitando in quella sede una interpretazione autentica che valga a chiarire ogni dubbio".
(Novembre 2000)
A proposito di Internet. "E ' un modo moderno di relazionarsi, di produrre servizi e di offrirli ai cittadini, ma è anche un luogo dov'è possibile incontrare chi non dovremmo incontrare come pedofili o spacciatori".
Al Maurizio Costanzo Show: "Le tariffe telefoniche italiane sono sicuramente le più basse d'Europa" (fischi dalla platea) "Potete anche non crederci ma vi assicuro che è così".
"L'aumento del canone può essere una parte del prezzo che si deve pagare per essere utenti".
Ai giornalisti (parola per parola): "L'introduzione delle tecnologie UMTS permetterà l'abbattimento di un diaframma che il computer per l'accesso a Internet, allargando l'utenza dei servizi on-line".
Si cercano traduttori.
| |
Maurizio Costanzo Salvatore Cardinale
|