Home Vecchi sondaggi Netrunners Newbies Manifesto SpP Storia SpP Elettronica Modifiche al pc Psx Spippoling Testi Topa Software Umorismo Tools on line Mailinglist SpP Etilici Ringraziamenti --[ AHCCC FAQ ]-- Membri SpP Pagine Membri SpP
Forum
Calendario SpP
Web Directory SpP
Riddle
Statistiche accessi
| |
Visto che Maurizio Costanzo parla spesso di internet,computer e ammenicoli
varii è anche logico che qualche frase infelice gli esca dalle labbra...
Eccovele, collezionate da Punto Informatico :
Sulla diffusione del trading online nelle famiglie: "A me è capitato di vedere una, come dire.. Una casalinga... Era una casalinga.. Ferma a guardare in uno schermo come andavano alcuni titoli di Borsa"
..."non è vero che navigando non si parla più col vicino di casa. Tanto col vicino di casa non si parla comunque e allora tanto vale parlare con gli altri".
"Internet... Tutto è cominciato con Bill Gates, in realtà il primo che lo ha fatto. E difatti è il prefatore di questo libro: I Signori di Internet."
Bill Gates, invece, ha ammesso più volte di "essere arrivato tardi" su Internet.
Parlando di domini Internet: "Per mia esperienza... io avevo 14 domini bloccati... e quindi è stata una lunga trattativa per riprendermi il mio nome!"
... "chiariamo questo argomento della pirateria musicale on line perché ormai le case discografiche stanno alla canna del gas".
"Il successo di internet vero sarà quando saranno le donne a navigare e quando saranno anche quelli non per forza di cultura solida. Allora sarà un fenomeno di massa realmente".
Appena ne avrò altre le metterò on line!
Ancora grazie a Punto Infomatico che mi ha dato il permesso di mettere on
line queste frasi! | |
Maurizio Costanzo Salvatore Cardinale
|